La stagione sportiva si è conclusa lo scorso 28 aprile con la quarta vittoria nel girone, per 7 a 1, contro la squadra dei Lupi Toscani di Scandicci.

Oltre alla vittoria, grande felicità di tutti noi per l’esordio in campo di Paola, arrivata da pochi mesi nella nostra famiglia e pronta a difendere la porta della sua nuova squadra! Congratulazioni!!

È stato un anno movimentato, dovuto a qualche “questione” riguardante il regolamento di classificazione del nostro sport che ha penalizzato ad inizio stagione la nostra ed altre società, costrette alcune a prendere l’amara decisione del ritiro dal campionato. Per la nostra società è toccata la sorte peggiore: il ritiro di una delle nostre due squadre dal campionato in corso ha comportato di fatto l’esclusione di entrambe per motivi regolamentari. A parte questa nota assai dolente non ci siamo arresi e abbiamo continuato il nostro cammino di crescita giocando le rimanenti partite previste dal calendario, anche se ininfluenti in termini di punti in classifica. Lo abbiamo fatto per ritornare più forti di sempre, e riottenere il rispetto che questa società merita da tempo.

Ora ci attendono gli appuntamenti estivi e già il 8 e 9 di giugno saremo impegnati al torneo dell’amicizia a Marotta, giunto ormai alla sua settima edizione.

Il 16 giugno saremo, per una dimostrazione di powerchair hockey, del Comune di Belforte all’Isauro, ameno e allegro paese nel Pesarese e casa di uno dei nostri atleti.

A luglio appuntamento fisso in Piazza Pertini ad Ancona.

Infine ad agosto partenza per Monaco di Baviera per disputare l’ambita Munich Cup!

E allora, avanti ragazzi!!!